
I miei pacchetti SEO mensili sono pensati per curare la tua attività mese dopo mese. Scopri il servizio e richiedi una consulenza SEO gratuita!
Il tuo sito web non appare in cima a Google? Non hai idea del perché?
Non sei solo.
Google sta rendendo sempre più difficile per le aziende competere e farsi trovare sul web.
Quindi lavoro a stretto contatto con i miei clienti per capire i loro obiettivi e aiutarli ad arrivare in cima a Google per i tipi di ricerche che i loro clienti stanno facendo (e non li trovano attualmente, ma i loro concorrenti invece!)
Ci sono tre opzioni principali per il tuo successo SEO:
- Audit SEO del sito web
- Ricerca di parole chiave
- Pacchetti di link building
SEO Audit
Se il tuo sito ha avuto un SEO orribile o semplicemente non è stato messo a punto per il SEO, ti consiglio di iniziare con un SEO Audit.
Perché è così utile?
Esaminerò le seguenti 3 aree per darti una grande SEO di base e assicurarmi che tutto il lavoro futuro ti porti ancora più visitatori:
- Ricerca delle parole chiave (trovare i migliori termini di ricerca per il tuo business)
- Analisi dei concorrenti (scopri cosa stanno facendo i tuoi principali concorrenti)
- On Page SEO (mettere a punto le pagine del tuo sito web per il SEO)
In seguito puoi attivare i pacchetti SEO mensili e sapere che i risultati arriveranno più velocemente!
L’audit standard include:
- Controllo delle classifiche di Google
- Scansione completa della pagina per problemi di SEO
- Controllo della velocità del sito web
- Controllo della prontezza dei dispositivi mobili
Ricerca di parole chiave
Il fondamento di qualsiasi SEO è una grande ricerca di parole chiave.
Questo implica la comprensione di ciò che fai e vendi e come i tuoi clienti cercano i tuoi prodotti online.
È sempre fondamentale sapere:
- Per quali parole chiave sei attualmente classificato su Google
- Per quali parole chiave desideri posizionarti
- Per quali parole chiave è possibile posizionarti
A seconda del tuo settore e del potere del tuo sito web (autorità, ranking, link ecc.) devi puntare a parole chiave per le quali puoi effettivamente arrivare nelle prime pagine di Google.
Non ha senso sfidare i grandi del tuo settore quando non hai alcuna possibilità.
Invece, è meglio spendere il tuo tempo e denaro per trovare parole chiave che loro non conoscono o di cui non si preoccupano e portare clienti molto specifici al tuo sito web (che sono più propensi a comprare).
La ricerca delle parole chiave include:
- Ricerca su 3 argomenti di parole chiave (concordati in precedenza)
- Liste di parole chiave rilevanti in quegli argomenti (incluse difficoltà e volume di traffico)
- Controllo della concorrenza per 3 parole chiave principali
Link Building
Una volta che il tuo sito web è perfettamente funzionante e pronto per la SEO, è il momento di creare contenuti di valore e ottenere alcuni link ad essi.
I link sono ciò che Google usa per decidere quanto siano preziosi il tuo sito e le tue pagine, e dove dovrebbero essere posizionati (pagina 1, pagina 2 ecc.).
Quindi, una volta che il tuo sito web è ottimizzato per il SEO, il modo migliore per spostarsi in alto è – più link a ottimi contenuti!
Posso adattare un pacchetto SEO (link o contenuti) alle tue esigenze e al tuo budget per una spinta SEO mensile continua.
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